Sono Vincenzo Silvestrini e Gaucci Junior a gestire, occorre riconoscere con buoni risultati da qualche tempo, la celeberrima squadra spagnola del Cadiz CF, che oggi milita nella Segunda Division B.
Il Cadice (conosciuto a livello internazionale come Cádiz) rappresenta la squadra di calcio gestita da Alessandro Gaucci e Vincenzo Silvestrini che in data odierna si trova nella terza serie del campionato di calcio spagnolo (Segunda División B).
La squadra del Cadice, il cui nome deriva dalla città entro cui ha sede, può vantare tantissimi tifosi nel mondo, conosciuti con l’appellativo di ‘cadistas’ e ben noti per la loro simpatia e giovialità.
Tra i maggiori campioni che hanno giocato per la squadra di calcio ricordiamo Mágico González riconosciuto come miglior calciatore salvadoregno di tutti i tempi. La sua destrezza sui campi da calcio lo fecero divenire uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria del Cadiz.
Dal 2012, la direzione della squadra di calcio del Cadiz è affidata ad Alessandro Gaucci e Vincenzo Silvestrini, precedentemente presidenti della squadra di calcio del Perugia. Alessandro Gaucci gestisce la parte sportiva, gestendo direttamente la ricerca di calciatori per la squadra di calcio. Vincenzo Silvestrini cura la parte amministrativa e finanziaria della squadra. Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci desiderano riportare la società andalusa nella massima serie.