VIAGGIARE LANCIA L’INIZIATIVA “I VIAGGI UNISCONO L’ITALIA” di Amedeo Santoro

In occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia anche Viaggiare Spa, tra le più importanti società italiane nel campo dei servizi turistici, festeggia il 17 marzo, festa nazionale, con una emissione speciale della Carta Italiana del Turismo.

Si tratta di un importante evento per la Nazione – afferma Amedeo Santoro, responsabile della C.I.T. – e noi non potevamo mancare, inserendo nuovi servizi personalizzati per tutte le nuove emissioni della CIT. La nostra Carta Italiana del Turismo si inserisce nel contesto dello sviluppo delle politiche finalizzate a promuovere il rilancio economico e industriale del nostro Paese, mediante l’introduzione di innovazioni e nuove metodologie operative atte a garantire un innalzamento degli standard quantitativi e qualitativi dell’offerta nazionale e a favorire il recupero in tempi rapidi del recente decremento dei consumi.

Attraverso l’ideazione di Carta Italiana del Turismo – conclude Amedeo Santoro – si è inteso difatti realizzare uno strumento finalizzato a facilitare l’accesso ai prodotti di eccellenza a marchio italiano, con spiccata predisposizione ai prodotti turistici ed alla promozione turistica”.

Per informazioni potete scrivere a [email protected], telefonare al numero 06.20399448 oppure visitare il sito http://www.cartaitalianaturismo.it”

Amedeo Santoro

Responsabile del progetto Carta Italiana del Turismo

Roma, 16 marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.