Gli anni iniziano a passare e non posso proprio più aprire le bottiglie di birra sigli spigoli dei tavoli, altrimenti mia moglie mi caccia di casa. Rimane però il bisogno, specie nel weekend se c’è una bella partita da vedere, cosa che si accoppia sempre bene con una bella birra.
Aprire una bottiglia è facile quasi come berla, ma siamo onesti, gli apribottiglie tradizionali sono veramente oggetti del passato. Perchè in un mondo di iPhone e gadget super tecnologici, bisogna ancora fare leva con un pezzo di metallo per aprire una birra. Beh, la risposta è in questo divertente e utile gadget, lo ZapCap. Un apribottiglie speciale, basta appoggiarlo sul tappo e premere e per magia la vostra birra sarà pronta e stappata.
Certo va bene con qualunque bottiglia, non solo con le birre, chissà come mai uso sempre quelle per fare degli esempi… Ad ogni modo, basta un clack e il gioco è fatto: niente leva, niente tappo da recuperare sul pavimento, niente apribottiglie low-tech: vi serve uno ZapCap.
Ecco quindi un’idea regalo per uomo perfetta e garantita (se qualcuno si lamenterà scrivetemi pure): una bella selezione di birre aritgianali con uno ZapCap e il successo è garantito.
Idea proposta da Vitamina R