2013: più di 1000 agenti iscritti ai corsi e più di 1800 minuti di formazione
e il 2014 con Webinarimmobiliare riparte con ancora più corsi live, ancora più formatori, ancora più minuti di diretta.
Ad aprire le danze sarà Raffaele Racioppi, con il webinar gratuito: “riorganizziamo le agenzie immobiliari con nuove dinamiche, nuovi sistemi, nuove tecnologie”.
Per iscriversi al corso live gratuito, basta cliccare qui.
Ma le sorprese in serbo non finiscono qui…
New entry del 2014 è il primo percorso di studio on line in Italia dedicato agli agenti immobiliari:
Master immobiliare
Un progetto lanciato da BBC Solution, già promotrice e ideatrice di Webinarimmobiliare, innovativo nel suo genere, in collaborazione con Regold.
Un percorso formativo, strutturato in moduli,
che consente all’agente immobiliare di potersi dedicare allo studio in qualsiasi momento
e da qualsiasi luogo.
Master immobiliare si prefigge l’obiettivo di:
• Offrire notevoli approfondimenti sui temi più importanti e necessari del mondo immobiliare
• Fornire le linee guida per fatturare di più e meglio in questo particolare periodo storico
• Aiutare gli agenti immobiliari a padroneggiare le nuove tecnologie lanciate sul mercato legate al Real Estate
Attraverso :
• registrazioni delle lezioni, visibili on line in ogni momento
• disponibilità di ricevimenti live con i formatori
• 10 docenti d’eccezione
• Attestato di partecipazione
Sono già aperte le prenotazioni, per i corsi che partiranno il 3 marzo 2014. Maggiori informazioni, su programmi e formatori sul sito www.masterimmobiliare.eu