Traslochi a roma ed in tutta Italia, info e consigli

Il trasloco risulta essere uno dei momenti più stressanti nella vita di una persona, specie se riguarda quello della casa in cui si è abitati per tanti anni. Si deve impacchettare tutta una vita, tirare fuori ricordi ormai impolverati, ma non solo. Ci sono da smontare mobili parcheggiati magari per anni nelle pareti dell’ abitazione, trasportare suppellettili delicate. Insomma i pensieri sono tanti.

Consigli per effettuare i traslochi:
cerchiamo una ditta seria, che sia iscritta all’ albo dei traslocatori. Sarà sinonimo di garanzia e non rischieremo il sequestro di tutte le nostre cose in caso di controllo delle forze dell’ ordine se affidati alle mani degli abusivi. Facciamo fare una verifica nella nostra casa ai traslocatori. Rampe di accesso, ascensore, piattaforme, sapranno indicarci sicuramente il metodo migliore per caricare tutti gli oggetti da trasferire nella nostra casa.

Traslochi uffici Roma:
nella capitale gli uffici non mancano. Per risparmiare qualcosa potremo “aggregare” il nostro trasloco ad un altro in modo da ottimizzare uomini e mezzi. Molte ditte lo propongono, verifichiamo i costi.

Prezzi traslochi a roma:
non è facile stabilire il costo di un trasloco. Tutto dipende dalla quantità di cose da trasferire, ma soprattutto dalla difficoltà. Se ci sarà da smontare o rimontare ecc. In caso di richiesta di preventivo dettagliamo bene circa tutti i mobili che dovranno essere traslocati. Se c’è bisogno dello smontaggio e del rimontaggio, se dobbiamo smontare la cucina, quanti scatoloni devono essere trasportati ecc.
Indicativamente un trasloco per una casa di 70 mq senza smontaggio e rimontaggio dei mobili nella stessa città, senza eccessivo carico potrebbe costare tra i 500 ed i 1000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.