Trapani international match cup, Swinton, Lindberg, Orel e Pasini accedono alle semifinali

La seconda giornata di gare della Trapani international match cup (circuito mondiale di vela match race maschile di grado due), svoltasi oggi nelle acque antistanti le Mura di Tramontana in condizioni meteo ideali con un perfetto equilibrio tra onde e vento, ha decretato il passaggio alle semifinali degli equipaggi di Keith Swinton (Australia) con 8 vittorie, Staffan Lindberg (Finlandia) con 6 vittorie, Jure Orel (Slovenia) e Jacopo Pasini (Italia) entrambi con 5 vittorie, ma rispettivamente 3° e 4° in classifica per via del risultato ottenuto nello scontro diretto.

Parzialmente rivoluzionata la classifica di ieri con l’uscita di scena dell’italiano Simone Ferrarese e la “rimonta” dell’altro italiano Jacopo Pasini.

Domani mattina nelle acque del Porto i quattro equipaggi disputeranno le semifinali, e a seguire, la finale per il 3° e 4° posto e la finalissima. La premiazione si svolgerà alle ore 16,30 alla Casina delle Palme (Viale Regina Elena) alla presenza delle autorità cittadine e provinciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.