La comunicazione è un mezzo potentissimo: possiamo imparare ad utilizzarla al meglio per migliorare le nostre relazioni interpersonali, portando avanti negoziazioni efficaci ed essere più convincente.
Assomark offre la possibilità di apprendere le tecniche di approccio e l’utilizzo del linguaggio utili a condurre un’ottima negoziazione, per raggiungere l’obiettivo prefissato. L’arte della negoziazione è una competenza fondamentale sia nel campo professionale sia in quello privato. Si può imparare a gestire il linguaggio e le relazioni per ottimizzare i tempi nella conclusione delle trattative, prevenire i conflitti e, di conseguenza, lavorare meglio, con risultati più soddisfacenti e funzionali.
Il corso, che si terrà il 12 ottobre a Torino, consente di imparare e migliorare il proprio modo di convincere e di farsi ascoltare; essere più persuasivo, carismatico e coinvolgente; gestire e controllare lo stress derivante dal conflitto; interpretare nel modo corretto il linguaggio del corpo e i messaggi non verbali. Al termine della giornata formativa, i partecipanti avranno appreso le strategie della comunicazione efficace e persuasiva, sapranno comprendere meglio il bisogno del cliente o del collaboratore, tramite l’ascolto attivo e l’uso più intensivo di domande mirate come strumento di indagine e saranno in grado di mettere in atto le tecniche di comportamento più adatte al raggiungimento del risultato.
Il corso, della durata di un giorno, si terrà a Torino, presso la sede Assomark, in via Sanfront 1/C. Per iscriversi basta compilare il form a questo link: corso negoziazione.
Altri corsi e workshop sono disponibili all’indirizzo www.assomark.it