Immaginate di prendervi una pausa dalla routine quotidiana e dalla frenesia lavorativa, per dedicarvi solo a voi stessi. Per rilassarvi e recuperare le energie perdute. Immaginate di risolvere i vostri problemi legati allo stress e di trascorrere momenti unici, all’insegna della cura del corpo e dello spirito.
Immaginate di poter trovare tutto questo in Romagna, a Riccione.
Questa piccola località sull’Adriatico non si sveglia solo durante l’estate, ma è soprattutto durante i mesi invernali che è in grado di regalare emozioni e di tirare fuori la sua vera anima, quella più insolita e forse anche più affascinante.
Riccione, oltre ad essere la città più divertente d’Italia, è anche la meta ideale per chi desidera tranquillità e pace. Noi vi diamo un suggerimento per un week end ideale, da trascorrere all’insegna del benessere psicofisico.
Partiamo da uno degli eventi più attesi che avranno luogo nei prossimi mesi.
Dal 21 gennaio aprirà infatti la mostra dedicata ai capolavori dell’arte, “Da Vermeer a Kandinsky”, presso Castel Sigismondo, a Rimini. Un’esposizione più unica che rara, con capolavori provenienti da alcuni dei musei più importanti del mondo. La mostra rimarrà aperta fino al 3 giugno, e attraverserà tutta la storia dell’arte d’Italia e d’Europa dal Cinquecento al Novecento.
Sarà, proprio per questo motivo, un evento unico nel suo genere, imperdibile per gli amanti dell’arte e della cultura.
Ma sappiamo bene che per vivere un week end all’insegna del relax un ruolo di particolare importanza è dato dalla scelta dell’hotel. Magari una casa di charme in riva al mare. Uno di quei luoghi in grado di catapultarvi in un’altra dimensione.
Il Des Nations di Riccione è tutto questo. E anche qualcosa in più. Un hotel piuttosto atipico, sulla Riviera Romagnola. Un luogo capace di lasciare sorpresi i propri visitatori. Appena messo piede qui dentro, verrete accolti da un’atmosfera calda e accogliente, con tantissimi arredi in legno e piccoli oggetti provenienti da ogni parte del mondo.
Il Des Nations dispone di un centro benessere per la mente e per il corpo, ed è frequentato da una clientela cosmopolita che ama farsi coccolare.
Questo hotel rispecchia la personalità della padrona di casa, Chantal Michaux, esperta di floriterapia e aromaterapia.
Al Des Nations infatti sono proprio i profumi a inebriare i visitatori, ancor prima dell’atmosfera.
Scegliendo di alloggiare qui al Des Nations, durante il vostro soggiorno a Riccione, potrete usufruire dei preziosi consigli di Chantal, coach emozionale, counselor professionista, da sempre ben disponibile ad aiutare i propri ospiti nella ricerca del benessere psicofisico. Soprattutto attraverso l’aromaterapia. Chantal realizza infatti profumi personalizzati, “ChoùChoù”, che influenzeranno positivamente la psiche, trasmettendo al corpo numerosi benefici. L’olfatto infatti è uno dei sensi più potenti, in grado di risvegliare i ricordi più profondi.
Usufruite delle offerte last minute hotel Riccione del Des Nations. Cercate sul sito dell’albergo tutte le proposte o contattate direttamente l’hotel per un preventivo.
Des Nations hotel 4 stelle Riccione sul mare si trova sul Lungomare Costituzione, 2 | Tel. +39 0541.647878 | [email protected]