Viaggiare sta riscuotendo successo anche nel sociale; si tratta di una delle più importanti società italiane nel campo dei servizi turistici, che ha deciso anche di dare il suo apporto contro la fame nel mondo.
Grazie alla sua Carta Italiana del Turismo (C.I.T.), strumento ideato per facilitare l’accesso ai prodotti di eccellenza a marchio italiano, con spiccata predisposizione ai prodotti turistici e alla promozione turistica, devolverà un euro per ogni carta emessa ad un’Associazione che si occupa e combatte la fame del mondo.
“Abbiamo deciso di organizzare questa raccolta fondi per sostenere i progetti d’aiuto a favore dei bambini che muoiono di fame – afferma Amedeo Santoro, responsabile della C.I.T. – la nostra Carta Italiana del Turismo si inserisce nel contesto dello sviluppo delle politiche finalizzate a promuovere il rilancio economico e industriale del nostro Paese, mediante l’introduzione di innovazioni e nuove metodologie.
Il progetto ideato da Viaggiare – spiega il Responsabile della C.I.T. Amedeo Santoro – testimonia la volontà della nostra società di dare un aiuto concreto per combattere la fame del mondo; potrà esistere solo però con il prezioso sostegno di quanti vorranno prodigarsi per sostenere questa importante iniziativa. Per qualsiasi informazione si può visitare il sito http://www.cartaitalianaturismo.it”
Amedeo Santoro
Responsabile del progetto Carta Italiana del Turismo
Roma, 11 marzo 2011