Comunicato Stampa di martedì 26 febbraio 2008
Stasera al Festival della Canzone
luci della ribalta per il bouquet di garofani
Ieri anemoni ranuncoli e margherite all’ungherese Osvart.
Stasera per la nostrana Bianca Guaccero i variopinti garofani.
Il primo omaggio floreale di ieri sera, con un bouquet di anemoni, ranuncoli e margherite, è andato alla bellissima Andrea Osvart, l’unica valletta sul palco della serata festivaliera d’inaugurazione. Alla bionda Andrea, a cui stasera succederà la mediterranea Bianca Guaccero, sono stati regalati numerosi bouquet, così come ad alcune cantanti.
Stasera Bianca Guaccero riceverà un bouquet di garofani color “arancio terra”, realizzato in stile decorativo con massificazioni a mosaico. Il bouquet creato dal vincitore del “Concorso Bouquet Sanremo”, il sanremese Alessandro Maglio, ha forma quadrata piatta, ed è stato preparato con una tecnica di costruzione a spirale su struttura e materiale vegetale. Oltre ai variopinti garofani una nota di profumo e vaporosità è conferita al bouquet dai delicatissimi gelsomini, mentre l’utilizzo del viburno tinus crea un gioco di contrasto con i garofani.
Ogni sera un fiore diverso promuove la produzione floricola di Sanremo e della Riviera dei Fiori, curata dal Comune di Sanremo, Assessorato alla Floricoltura e Assessorato alla Promozione Turistica e Manifestazioni, e realizzata in collaborazione con l’ UCFlor/Mercato dei Fiori di Sanremo.
Link alla galleria fotografica di martedì 26 febbraio: http://www.fcea.it/it/press_foto.php?sg
Link alla cartella stampa sul Bouquet di Garofani: http://www.fcea.it/nl/system/data/user_uploads/2/Image/Festival2008CartellaStampaGarofani.pdf
Link alla Galleria Fotografica completa “Bouquet Sanremo” al Festival della Canzone Italiana 2008:(http://www.fcea.it/it/press_foto.php?sb )
Link Cartella Stampa completa: (http://www.fcea.it/nl/system/data/user_uploads/2/Image/cartella%20stampa.pdf )
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa UCFlor Mercato dei Fiori di Sanremo
Federico Crespi & Associati
[email protected]
Federico Crespi +39-347.54.24.625
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
www.fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
—————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].