Quest’anno potrebbe essere una buona idea pianificare il vostro Natale a PortAventura, soprattutto se siete alla ricerca di nuovi parchi tematici interessanti da visitare e di attrazioni divertenti. Ma assicuratevi di prenotare il vostro soggiorno a PortAventura- biglietti per il parco a tema e un hotel– prima di partire, per trascorrere vacanze di Natale senza problemi.
Eventi per Natale a PortAventura
L’inizio di novembre porta con sé un colore del Natale per PortAventura che riempie il luogo con spettacoli emozionanti, giostre mozzafiato, e una divertente avventura per tutta la famiglia. Quest’anno, la più grande attrazione è quella del parco tematico PortAventura, che rimarrà aperto il fine settimana per tutto novembre, e tutti i giorni dal 22 dicembre fino al 6 gennaio 2013. Il parco è ulteriormente suddiviso in sei temi basati su diverse culture e località, offre una vasta gamma di attrazioni da montagne russe più lunghe e più emozionanti ad altri più lenti per i più piccoli.
Inoltre, la magia sarà in aria questo anno nel parco a causa degli spettacoli dal vivo con Woody e i suoi amici tra cui Babbo Natale, fate, maghi e diversi tipi di creature magiche che cantano e ballano su canti natalizi e canti tradizionali . Ci saranno spettacoli musicali (Can Can Christmas), anche questo Natale nel Far West con musica country dal vivo per far emergere il vero spirito del Natale.
Se vi piace mangiare, non sarete delusi, perché La Hacienda sarà decorata soprattutto per riempire l’appetito di coloro che sono in visita a PortAventura. Infine, ci saranno bancarelle allestite al cuoio da artigiani di Spagna, potrete fare shopping per i vostri amici mentre godendo le festività natalizie. Per maggiori dettagli sugli eventi, potete dare un’occhiata al loro sito web.
Prenotare biglietti PortAventura per il parco e gli spettacoli
L’idea migliore sarebbe quella di prenotare i biglietti per PortAventura online invece di correre il rischio di comprare i biglietti sul posto. Quest’anno in particolare, il parco viene aperto dopo un lungo periodo di tempo e le probabilità che potreste trovare alcuni dei luoghi già completi sono grandi. Ottenere un e-ticket è quindi una opzione più sicura, se si desidera ingresso per due giorni o due settimane, i biglietti possono essere prenotati on-line facilmente dando la possibilità di esplorare la zona a vostro piacimento.
Bisogna solo selezionare il pacchetto, la data e poi semplicemente prenotare il biglietto; appena confermato, il biglietto verrà inviato per email. Questo può anche aiutare a guadagnare tempo invece di fare la coda, in quanto l’e-ticket è direttamente sottoposto a scansione al cancello. Per ulteriori informazioni sui differenti pacchetti di e-ticket e sulla procedura da seguire, dovete fare una piccola ricerca online per trovare il miglior pacchetto secondo i vostri bisogni.