Nato per rispondere a tutte le necessità legate ad un’attività aziendale (pianificazione, budget, vendite, programmazione e gestione della produzione, logistica, distribuzione, approvvigionamenti, amministrazione, finanza e controllo di gestione) il sistema ERP Magia3 garantisce alle imprese di raggiungere il pieno controllo in tutti i settori aziendali.
Questo grazie ad alcune caratteristiche che lo contraddistinguono: Flessibilità, Modularità e Completezza.
Cosa si intende per Flessibilità? Il gestionale ERPMagia3 non prevede la gestione di processi precostituiti. Grazie alla logica Event-Driven, permette di configurare e specializzare le funzioni di base in modo che possano seguire la logica di processo (tipica di ciascuna azienda). Il software adotta metodologie Full Object-Oriented, che permettono una reale flessibilità in fase di specializzazione delle applicazioni senza che si rendano necessarie modifiche al software standard.
Il sistema Erp Magia3 è così apprezzato dalle piccole e medie imprese perché modulabile e adattabile alle esigenze aziendali, che cambiano nel tempo. E’ possibile infatti attivare le sole aree di interesse per l’azienda, con la possibilità di aggiungere nel tempo altri moduli o utenti, quando diventa necessario.
Ciò che rende completo l’Erp agia 3 è il fatto che rende possibile il pieno controllo in tutti i settori, dall’Amministrazione alla Logistica, supporta i processi decisionali con cui valutare scenari, ipotesi di lavoro e scelte strategiche di particolare impatto e criticità, con un notevole risparmio in termini di tempo e di denaro. Per maggiori informazioni e per conoscere le potenzialità del sistema erp visita il sito www.magia3.it