Serata anni Ottanta a Rimini, con Loredana Bertè.

Con il 2010 ritorna uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati della Riviera: la serata Retropolis anni 80, al Velvet di Rimini.
Sabato 16 gennaio ritornano gli anni Ottanta.
Questa volta protagonista sarà Loredana Bertè che si esibirà sul palco del locale romagnolo alle ore 23.45.
Finito il concerto, alle ore 00.45 circa, l’atmosfera anni Ottanta continuerà invece con le musiche e i suoni scelti dai djs Elio, David e Lappa.
Retropolis è un percorso musicale, iniziato circa due anni fa, al grido di “Trash is cool”, che ha visto susseguirsi sul palco del Velvet alcuni dei più grandi protagonisti di quegli anni: Donatella Rettore, i Righeira, Sabrina Salerno, Samantha Fox e Cristina D’Avena, lo scorso novembre, che ha fatto registrare un sold out.
All’appello naturalmente non poteva mancare una grande fuoriclasse, come Loredana Bertè.
Provocatoria, originale, femminista e trasgressiva ma mai noiosa, Loredana è stata spesso censurata negli anni in alcuni testi delle sue canzoni perchè troppo esplicita e all’avanguardia, ma dal vivo canterà sempre le sue versioni originali.
Alcuni dei suoi brani hanno fatto la storia della musica italiana, come “Sei bellissima”, “Dedicato”, “E la luna bussò”, “Il mare d’inverno”, “In alto mare”, senza dimenticare un evergreen come “Non sono una signora”.

Se non volete perdervi lo spettacolo sul sito Guest.net, http://www.guest.net/, troverete tutte le migliori offerte per hotel Riccione e hotel Rimini.
Su Guest.net, http://www.guest.net/, il portale turistico della Riviera Romagnola potrete consultare last minutes imperdibili, e prenotare direttamente il vostro albergo, grazie al booking online, e grazie al blog potrete sempre essere informati sugli eventi e gli appuntamenti che si svolgono a Rimini e Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.