Scopri anche tu il popolo alieno più social del web, gli Extraemotion sono solo su Hobby Game!

Gli Extraemotion, tramite il loro sistema di comunicazione “Threepoint “, tornano ad invadere le nostre reti web con le loro nuove avventure, da oggi sono connessi online e ci trasmettono su Hobby Game, creazione giochi, le loro nuove storie, le loro buffe immagini e un divertentissimo nuovo Banner Game: “Nonnet in caduta libera“.

Extraemotion Nonnet e Spinet

Gli Extraterrestri più buffi del web, ci raccontano con altri 6 capitoli dell’Antefatto, le vicende accadute sul mondo DoubleFace e gli eventi verificatisi durante il viaggio spaziale, che hanno condotto la Principessa Lanet, il suo innamorato Lelet, l’anziano Nonnet ed il piccolo cucciolo di extra-dog Spinet, sulla Terra, il 21-12-2012.

“Nonnet in caduta libera”, il nuovo Banner Game degli Extraemotion

Dopo i divertenti Banner Game “Extraemotion Dress Up” ed “Extraemotion il viaggio spaziale“, da oggi è possibile giocare gratuitamente anche al Banner Game:”Nonnet in caduta libera“.

Nonnet, caduto accidentalmente giù dall’astronave, rischia di spiaccicarsi rovinosamente al suolo, solo Lelet con il suo Threepoint può evitare la rovinosa caduta, aprendo e chiudendo con il sistema Threepoint l’ombrello, per schivare gli ostacoli e per far planare dolcemente Nonnet a terra.

Aiuta anche tu, l’Extraemotion Nonnet, a non schiantarsi al suolo, aprendo nel momento giusto l’ombrello in suo possesso, stando molto attento a non romperlo ed evitando tutti gli ostacoli presenti.

Gli Extraemotion sono online su Facebook e Twitter

Nel portale Hobby Game, creazione giochi potrai inoltre intrattenerti nella lettura della loro fantastica avventura, potendo visionare le immagini del racconto e le loro schede personaggio, che descrivono le caratteristiche principali di ogni personaggio citato.

Se volete essere sempre aggiornati e sapere tutto sugli Extraemotion, gli extraterrestri più attivi del web, potete richiedere l’amicizia a Panket, l’Extraemotion più festaiolo del mondo DoubleFace su Facebook o cliccare Like sulla pagina ufficiale degli Extraemotion, invece su Twitter vi attendono numerosi, Kiwet il reporter degli Extraemotion e la sua fidanzata Pannet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.