Se avete voglia di rinnovare il vostro sorriso, ma non ve la sentite di affrontare interventi invasivi e costosi provate una seduta di sbiancamento dentale. Nonostante la semplicità di questo tipo di tecnologia i risultati che si riescono ad ottenere sono veramente soddisfacenti.
La metodica è di concezione svizzera, la più rapida ed efficace esistente sul mercato e bastano quarantacinque minuti per ritrovare una dentatura lucente e bianchissima.
Lo sbiancamento si ottiene grazie all’applicazione di uno speciale gel che rilascia ossigeno direttamente sullo smalto dentale.
L’azione del gel non causa nessun tipo di fastidio e può essere intensificata con l’utilizzo di una lampada al plasma.
Alla fine della seduta vi verrà consegnato un paratico kit di mascherine sbiancanti da usare a casa. L’utilizzo regolare servirà a perfezionare l’effetto del trattamento e prolungarne l’efficacia nel tempo. Le mascherine andranno applicate per circa un’ora una volta alla settimana.
Il trattamento di sbiancamento dentale è molto efficace dal punto di vista estetico. Il bianco dello smalto si schiarisce di molte tonalità e con effetto prolungato nel tempo.
Anche se non avete dei denti perfetti otterrete comunque un sorriso più bello. La dentatura avrà un aspetto più sano, piacevole e vi verrà spontaneo metterla in mostra con gli altri.
Quella dello sbiancamento dentale è una metodica testata e sicura. I materiali usati sono certificati e non possono causare nessun tipo di danno allo smalto dei vostri denti.
Prima di iniziare il trattamento sarà comunque effettuata una visita preventiva per escludere la presenza di eventuali condizioni patologiche che costituiscano una possibile fonte di complicazione.