Prontovacanze.net, il portale turistico delle vacanze sulla Riviera Adriatica

Sogni una vacanza al mare in un albergo con un buon rapporto qualità-prezzo? Ti piacerebbe poter scegliere un hotel comodamente da casa tua? Trovare la struttura alberghiera fatta apposta per te è facile su Prontovacanze.net, il portale turistico per le tue vacanze sulla Riviera Adriatica.

Prontovacanze.net offre una selezione di hotel e residence nelle principali località della costa adriatica: Rimini, Riccione, Cesenatico,Cattolica e costa abruzzese, ma non solo. Dai Lidi Ravennati a Gabicce Mare sono tanti gli hotel che vengono presentati sul portale.

Cerchia una camera fronte mare? Oppure desideri un albergo 4 stelle con piscina? Per ogni turista, Prontovacanze.net ha una proposta. Tutti gli hotel sono suddivisi in base alla posizione, alla categoria e al prezzo: dalle pensioni più economiche alle strutture di lusso su Prontovacanze.net si può trovare il meglio per la propria vacanza al mare con speciali offerte e promozioni.

Un portale dedicato a chi ama il sole dell’estate e la tranquillità della Riviera Adriatica, che oltre a suggerire soluzioni per dormire, approfondisce la conoscenza del territorio attraverso interessanti digressioni sulla storia delle città, i parchi tematici, i luoghi di interesse naturalistico e i centri termali.

Chi visita il sito Prontovacanze.net può partecipare al concorso “Gratta il week end” che mette in palio 4 week-end sulla Riviera Adriatica. Basta cliccare sulla pagina del concorso e con il mouse grattare il coupon interattivo. Inserendo i propri dati si entrerà di diritto nella lista della fortuna e si avrà la possibilità di vincere un fine settimana a Rimini o a Cattolica per due persone in hotel 3 stelle con trattamento di pensione completa. Provate ora su http://www.prontovacanze.net/concorso.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.