Promozione natalizia su www.simplycolors.it

Simply Colors rinnova la propria homepage: ancora più allegria, con foto di bambini che indossano magliette personalizzate. Inoltre, Simply Colors aggiunge due nuovi caratteri di stampa: il “Chick” e “Independence”: per aumentare ancora di più l’originalità delle magliette!

In occasione del periodo natalizio, sul sito si possono creare magliette a manica lunga con un’immagine di Babbo Natale o la renna Rudolph. Fino al 22 dicembre queste magliette non costano € 17,40 ma € 10,90. E senza nessun costo extra, si può aggiungere il nome del bambino o una scritta a scelta.

L’ultima novità: la stampa glitter, in cinque bellissimi colori (rosso, oro, argento/nero, verde e blu) che può essere usato su tutti i colori e taglie disponibili.

Simply Colors, magliette personalizzate per bambini.

Per più informazioni:
Simply colors
www.simplycolors.it
Simply Colors è anche su Facebook!

Saskia Wink
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.