Il pms (property management system) è protagonista a Catania con Evols, l’azienda specializzata nella progettazione di software gestionali, in particolare dei software ristorazione e software per hotel. L’azienda, sempre molto attenta all’aspetto della formazione, ha organizzato dei corsi di aggiornamento per i propri clienti a Catania nelle scorse settimane. Tanti i partecipanti a questa iniziativa voluta dall’azienda che, grazie all’intervento di esperti e tecnici interni, è riuscita a presentare le caratteristiche ed i vantaggi del pms, con particolare riferimento a Nuconga. Questa soluzione infatti riesce a ottimizzare tempi e risorse dei professionisti del settore alberghiero. Non a caso è uno dei software consigliati dall’Ada – Associazione direttori d’albergo.
Anche durante il TTG, Evols ha ottenuto degli ottimi riscontri in termini di interesse da parte dei clienti per questo pms, uno dei più venduti del settore in Italia.
Catania così ha rappresentato l’occasione per ricordare ai partecipanti come sviluppare tutti i vantaggi del software in maniera veloce ed immediata, basandosi su un sistema che riesce a controllare ogni area della struttura alberghiera con la massima attenzione. L’organizzazione così permetterà di risparmiare ed evitare consumi che, la maggior parte delle volte, risultano inutili e confluiscono non poco sulle spese.
Per ulteriori informazioni e contatti sulle soluzioni offerte da Evols, visita il sito all’indirizzo www.evols.it e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore gestionale.