NOVITA’ PER I MARMISTI: LA NUOVA SEGATRICE A PONTE MBS TS DI ACHILLI

Achilli, nota azienda riminese, specializzata nella progettazione e vendita di macchine per la lavorazione di marmo e granito, ha lanciato sul mercato un nuovo modello si segatrice a ponte: MBS TS.
Il nuovo modello segatrice a ponte non è altro che l’evoluzione della collaudata MBS 3000, prodotta da Achilli da oltre 10 anni.

La segatrice a ponte MBS 3000 ha innovato i sistemi lavorativi di piccoli e grandi laboratori lapidei, ed è stata largamente apprezzata per alcune sue potenzialità fondamentali:

– la struttura monoblocco robusta e compatta
– la maggior precisione di taglio, grazie all’esclusiva trave del ponte
– l’efficiente sistema di posizionamento con l’uso della rulliera oleodinamica motorizzata
– il sistema di ricircolo dell’acqua
– l’utilizzo di materiali e leghe, che garantiscono una maggior resistenza alla flessione e agli agenti fisico chimici.

Oggi, Achilli amplia la sua gamma di macchine per marmo e granito con la nuova MBS TS, con un esclusivo sistema di controllo visivo ed intuitivo, che sostituisce i pulsanti tradizionali.
Il nuovo sistema ricorda il “CNC light”, che consente di controllare la macchina in maniera pratica e immediata.
La macchina offre inoltre una performance aggiuntiva di proflilatura lastre possibile, fino ad ora, solo con l’uso delle più sofisticate e costose macchine CNC.
Il lavoro da marmista inizia con il Touch screen, grazie a semplici pressioni dello schermo. La lastra viene caricata con il sistema di sollevamento oleodinamico della macchina, e la rulliera posizionatrice si attiva in modo automatico.

La nuova segatrice a ponte MBS TS è una macchina compatta ma completa, dotata di sistemi di alta precisione e innovativi, ma è venduta ad un prezzo contenuto: è la soluzione ideale per i piccoli e medi laboratori lapidei.

L’innovazione “medium size” ad alti livelli: è la novità proposta da Achilli a livello internazionale, un ulteriore passo avanti nella lavorazione di marmo e granito.

Visionate i modelli su http://www.achilli.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.