La Notte Rosa 2013 di Cattolica sta per arrivare: quest’anno l’inizio è in programma per il venerdì 5 luglio, anche se gli eventi animeranno l’intero week end, fino a domenica 7 luglio.
Tre giorni di festa e tante cose da fare sia per chi è in compagnia di amici, per chi sarà in coppia e anche per chi verrà con la propria famiglia.
La Notte Rosa 2013 sarà ispirata al tema dell’anima: il titolo della manifestazione per quest’anno sarà infatti “AsaNIsiMAsa” che verrà ripetuto dal tramonto all’alba sulle spiagge, nelle piazze, ai concerti, nei ristoranti da Comacchio a Cattolica.
Negozi, cibo, musica e spettacoli a Cattolica
A Cattolica i caffè, i pub e i locali addobbano le vetrine e arricchiscono i menù con cocktail di color rosa, piadine e cibo legato al medesimo colore.
Oltre agli aperitivi tinti di rosa, giochi per bambini, negozi aperti per tutta la notte e fuochi d’artificio mozzafiato, ci saranno tanti concerti, dai gruppi locali ai famosi nomi della musica italiana, da ascoltare nelle piazze o lungo le strade principali della cittadina.
Tra i più attesi, il concerto di Cristina d’Avena e i Gem Boy, insieme sul palco per far divertire e fare ballare tutti, dopo il loro intenso tour in giro per l’Italia e lo spettacolo comico di Geppi Pucciari che ironizzerà sui “problemi al femminile” per due ore di pura comicità!
Qualche concerto si protrarrà nel cuore della notte e qualche altro inizierà solo all’alba in riva al mare, tra cui Nicola Piovani e Michael Nyman a Rimini, per regalare un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere la Notte Rosa sulla Riviera Romagnola
Cattolica: una città innovativa, ancora da scoprire…
Cattolica si proporrà al meglio per ospitarvi nelle proprie strutture alberghiere e nei locali che per l’occasione si “vestiranno di rosa”per una vacanza al mare tra relax e divertimenti.
Il collegamento diretto con le strutture balneari permette una vacanza a Cattolica comoda e divertente, una delle zone migliori in Italia, per i servizi che offre ma anche per la sua grande esperienza nel campo turistico e balneare.
Soggiornare al Club House Residence Hotel di Cattolica, è la soluzione ideale per trascorrere la “settimana rosa” nella Riviera, una struttura moderna e senza barriere architettoniche direttamente sulla via dello shopping di Cattolica, in zona centrale e affacciata sul mare
Le stanze e gli appartamenti del Club House di Cattolica sono arredati con gusto e curati nei minimi dettagli, indicati in particolar modo per le coppie che sono alla ricerca di un luogo intimo dove trascorrere il loro soggiorno ma anche per famiglie e gruppi di amici.