NOSTALGIE di GORENJE: i nuovi frigoriferi in tinta col tuo stile.

Le linee bombate ed il design retrò della maniglia evocano nostalgicamente l’atmosfera del passato. La tecnologia avanzata, ma di semplice utilizzo e massima funzionalità risponde alle esigenze di conservazione ottimale a basso consumo. I colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romatici e naturali, si adattano ad ogni stile e gusto. Gorenje ha ripensato la propria linea Nostalgie sulla base delle nuove richieste dei consumatori, che vogliono maggior individualismo e personalizzazione, perchè l’elettrodomestico deve cambiare, così come cambiano lo stile dell’arredo contemporaneo ed il gusto.

A dieci anni dal lancio della prima linea Nostalgie, i modelli della collezione si presentano con una nuova coloratissima veste, espressione di dinamismo ed energia. Tre i gruppi di colori pensati per diversi stili:

· Gorenje Retro Chic: una linea dedicata agli amanti dello stile classico, della bellezza intramontabile di un’eleganza sobria, pensata per chi predilige un arredamento minimalista, fatto di pochi componenti selezionati con cura, senza nulla di ridondante;

· Gorenje Retro Vintage: una linea per i romantici che amano i colori naturali e il fascino degli oggetti datati e vissuti, dall’aspetto che suscita la nostalgia del passato;

· Gorenje Retro Funky: pensata per tutti quelli che non pongono limiti alla propria immaginazione, adorano la libertà, l’energia e la vitalità dei colori e scelgono di arredare la propria casa in modo ironico e creativo, con combinazioni sempre originali e personali dai toni accesi e vivaci.

Tre collezioni differenti, tutte accomunate dalla volontà di andare “beyond white”, verso un superamento della tradizionale concezione dell’elettrodomestico bianco. Colorato e personalizzato l’elettrodomestico diviene sempre più protagonista dello spazio cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d’essere.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa

Blu Wom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.