La nuova Classe A di casa Mercedes è la perfetta sintesi tra sportività, design e tecnologia. Attraverso questi tre elementi ridisegna il mondo dell’auto e segna l’inizio di una nuova fase nel design delle compatte.
Tecnologia e dinamismo si intrecciano in una vettura che anticipa le aspettative, che guarda al futuro con un occhio sempre attento all’ambiente. Ed infatti, con la nuova Classe A Mercedes-Benz inaugura anche la tecnologia diesel di ultima generazione con propulsori grintosi e silenziosi dalle emissioni e dai consumi ridotti.
Alla base dell’ultima generazione della compatta tedesca ci sono le tecnologie pulite: misure come pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, gruppi ausiliari a regolazione intelligente e aerodinamica ottimizzata contribuiscono ad aumentare l’efficienza di tutta la vettura nel segno della sostenibilità. Ma Classe A è anche una vettura ecocompatibile: la funzione ECO start/stop di serie, ad esempio, consente di spegnere temporaneamente il motore quando l’auto è ferma, facendo risparmiare carburante!
Per quanto riguarda gli esterni, questi sono caratterizzati da superfici arcuate e una linea dei finestrini in stile Coupé. Anche le dimensioni modificate confermano l’immagine sportiva, con un’altezza notevolmente ridotta. Gli interni, invece, sono contraddistinti da materiali assolutamente nuovi e pregiati, che la rendono particolarmente innovativa. Grande cura è stata riposta nei singoli dettagli, per creare un insieme armonioso e confortevole, tipico delle vetture Mercedes.
Per scoprire il piacere di guidare la nuova compatta della Stella di Stoccarda, Noleggio Semplice, sempre attenta alle ultime novità del mercato, propone una incredibile offerta di noleggio a lungo termine per la Mercedes Classe A 180 CDI, equipaggiata con un inedito 1500 cc turbodiesel da 109 Cv che necessita di soli 3,8 litri ogni 100 Km di percorrenza!
Tra le versioni proposte da Mercedes, Noleggio Semplice consiglia la Executive: funzionale, pratica e moderna. Accessibile per i più giovani e perfetta come auto aziendale. Dalla tecnologia avanzata, questa compatta garantisce un elevato comfort e soprattutto sistemi di sicurezza di alta gamma come “Attention” e “Collision Prevention Assist”. I cerchi comfort la rendono eco-friendly raggiungendo emissioni minime da record: 98 g di CO2. Ma per i più sportivi c’è anche la possibilità di noleggiare la versione Sport, caratterizzata dagli interni Urban che comprendono sedili sportivi con poggiatesta integrato in pelle ecologica artico e tessuto. Esaltano il carattere sportivo i cerchi in lega da 17” a cinque doppie razze, la mascherina cromata e il volante sportivo in pelle a tre razze multifunzione con inserti in alluminio.
Grazie all’accordo tra Noleggio Semplice e la storica casa automobilistica tedesca si potrà noleggiare un’auto dalle caratteristiche uniche ed avere la garanzia di un partner esperto ed affidabile, che penserà a tutto: dall’assicurazione alla manutenzione e all’assistenza in caso di guasti o sinistri. E ovviamente il tutto senza essere costretti ad un notevole esborso di capitali.