MISS MOTORS PRESENTA IL CALENDARIO AMBASCIATRICI DELLA SICUREZZA STRADALE

Con il 2010 ormai alle porte non poteva mancare il nuovo Calendario Miss Motors “Ambasciatrici della Sicurezza Stradale”, dodici mesi in compagnia del fascino e della freschezza di giovani modelle e di grandi personaggi del mondo dello sport e dei motori in particolare. Che sono poi due dei tre temi fondamentali che da anni caratterizzano il concorso di bellezza ideato dalla Royal Events Srl.

Tre perché al centro di Miss Motors come del suo calendario c’è, anche quest’anno, la sicurezza stradale, di cui le modelle fotografate da Wilson Gomes sono portavoci ed ambasciatrici in Italia. Non a caso, per questo progetto il team di Bruno Dalto ha potuto contare sul patrocinio dall’AIFVS, Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, cui saranno devoluti i proventi del Calendario delle Ambasciatrici della Sicurezza Stradale.

La location scelta per gli scatti del calendario è uno dei circuiti automobilisti più moderni e all’avanguardia in Europa nel suo genere. Stiamo parlando dell’Adria International Raceway, non lontano da Venezia, dove hanno posato per l’obiettivo del fotografo otto giovani bellezze reduci dall’ultima edizione di Miss Motors: Anna Plinska, Rossella Tomasi, Natalia Giurita, Luigina Intrieri, Grazia Guerrieri, Rossella Iacavone, Vanessa Frisenna e Roberta Billorello Proietto, incoronata reginetta dei motori e ambasciatrice della sicurezza stradale 2009 da Tiberio Timperi lo scorso settembre. Con loro – ed è questa la grande novità del calendario di quest’anno – quattro sportivi d’eccezione: la giornalista sportiva Savina Confaloni, il vincitore della Porche Carrera Cup Italia 2009 Alessandro Balzan, il pilota canturino Andrea Sonvico, l’ex discesista Kristian Ghedina (che dopo i brillanti risultati ed i successi nello sci si è lanciato nell’automobilismo), il pilota cantonese Andrea Sonvico ed il ballerino Samuel Peron, un veterano di Ballando con le Stelle su Rai1 e di recente impegnato in Ballando Sballando, campagna di sensibilizzazione sull’uso di alcolici prima della guida. Un’iniziativa che ben si coniuga a quella lanciata anche per il 2010 da Bruno Dalto e dalla sua agenzia.

Il Calendario di Miss Motors, stampato in 20 mila copie, sarà disponibile nel corso di vari eventi motoristici in tutta Italia.

“Il casco ti salva la vita!” è solo uno degli slogan di cui le pagine del calendario si fanno messaggere.

Siete pronti ad iniziare il 2010 in pole position e in tutta sicurezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.