MiLady COCKTAIL COUTURE

GDR & ROSASPINTO

presentano

MiLady

COCKTAIL COUTURE

RE-OPENING

DOMENICA 13 FEBBRAIO

dalle 19:00 alle 23:00

Ingresso libero

Special Guest

SIR HEAVYSOUL

selecting:

SOUNDS FROM THE FEMALE UNIVERSE

Media Partner: OUT OF THE BOX Magazine

c/o TWELVE

Viale Sabotino, 12 Milano (MM3 Porta Romana)

Dopo la pausa natalizia riprende MiLady, appuntamento inedito con la moda, l’arte e il divertimento, organizzato da Rosaspinto e GDR Events.

Uno speciale cocktail party a pochi passi da Porta Romana dedicato al mondo femminile e non solo.

Caratterizzato da un pubblico chic e un Royal Buffet che per l’occasione andrà avanti fino alle ore 22.00.

Per l’occasione a sonorizzare l’universo musicale femminile sarà il dj set firmato Sir HeavySoul (aka Andrea Morsero), DJ selector, musicista, songwriter.

Appuntamento che si rinnoverà puntualmente ogni mese.

Ecletticità e stile sono i fondamenti del suo suono, oltre al desiderio di creare dei “viaggi temporali” attraverso la musica.

Jazzy, soul, rare groove, indie, electro, pop e rock si fondono e mutano per creare di volta in volta una colonna sonora sempre differente.

www.sirheavysoul.com

Solo per chi entra in lista MiLady i Cocktails ad un prezzo speciale di 6€

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto

Indira Fassioni

[email protected] [email protected]

+39/3338864490

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.