MenStyle.it regala emozioni esclusive

CondéNet, la divisione online di Condé Nast – la celebre casa editrice di testate tra le più conosciute al mondo – in occasione del lancio di MenStyle.it, il nuovo sito di riferimento per l’uomo contemporaneo che ama vivere con stile, presenta uno straordinario concorso – all’indirizzo www.menstyle.it/lancio – che mette in palio un premio a scelta tra dodici esclusive alternative tra cui scegliere in base al proprio stile di vita e alle proprie passioni.

L’iniziativa si colloca all’interno della fase di comunicazione del nuovo sito, volta a generare awareness ed engagement relativamente alla nuova testata online ufficialmente lanciata mercoledì 27 febbraio e già ricca di contenuti e spazi interattivi.

Il concorso, ideato e realizzato da Olà! agenzia del Gruppo Brand Portal, nasce con l’obiettivo di coinvolgere direttamente gli utenti di MenStyle.it attraverso un divertente quiz composto da quattro domande le cui risposte dovranno essere cercate all’interno delle aree tematiche principali di cui si compone il sito: Moda, Lifestyle, Benessere e Intrattenimento.
Ciò che rende assolutamente unico il concorso di MenStyle.it è la possibilità per l’utente di selezionare il proprio premio scegliendolo tra ben dodici indimenticabili esperienze in base alla propria personalità, ai propri gusti e allo stile di vita. Proprio perché gli uomini non sono tutti uguali, MenStyle.it ha deciso di premiarli in modo esclusivo e personalizzato.

Dodici fantastiche proposte
Le esclusive esperienze messe in palio dal concorso MenStyle.it sono raggruppate in quattro aree tematiche che fanno rifermento alle principali aree editoriali del sito.

Moda
Per i Fashion Addicted MenStyle.it mette in palio un viaggio a New York per due persone durante la settimana della moda o un Trunk Show con buono d’acquisto di 5000 euro per fare shopping e assistere in esclusiva ad una sfilata privata oppure la realizzazione di un vestito su misura con tessuto a scelta abbinato ad un set di sei camice.

Benessere
Per chi non rinuncia mai alla forma fisica e al wellness la scelta potrà essere tra un viaggio benessere per due persone presso le famose terme vulcaniche islandesi, una Day Spa al mese per due persone per un anno, completa di trattamenti “deluxe” oppure due weekend a scelta per due persone in un Relais & Châteaux comprensivi di trattamenti benessere.

Intrattenimento
Una giornata da brivido che include un corso per poter pilotare un’auto da Formula 1 all’autodromo di Monza o una vacanza in Florida presso la base spaziale di Fort Lauderdale per provare l’emozione del volo a “gravità zero” oppure un soggiorno presso l’Hotel di Ghiaccio in Svezia comprensivo di un’escursione in sled dog (slitta trainata da cani), sono le alternative per gli amanti dell’avventura e delle emozioni forti.

Lifestyle
Ed infine per coloro che amano divertirsi trascorrendo momenti indimenticabili in luoghi da sogno le possibilità che MenStyle.it offre sono di un soggiorno in Sardegna presso l’incantevole IS Molas Golf Hotel o due giorni di noleggio di una Ferrari e due notti in hotel a cinque stelle oppure una settimana in auto d’epoca per rivivere le atmosfere de “La Dolce Vita” diventando così testimoni di una vera esperienza “d’altri tempi”.

“Attraverso la dimensione ludica dell’iniziativa e l’esclusività del premio messo in palio vogliamo creare partecipazione emotiva e coinvolgimento interattivo dei navigatori con i contenuti di MenStyle.it, portandoli alla scoperta del sito e della sua originale proposizione editoriale,” dichiara Simone Zucca, Direttore Marketing di CondéNet Italia.

* * *

CondéNet Italia
CondéNet Italia è la divisione online di Condé Nast, l’editore noto a livello internazionale per testate quali Vogue, GQ, Glamour, Vanity Fair e molte altre, apprezzate in tutto il mondo. Nata in Italia nel 2000, CondéNet ha l’obiettivo di raggiungere sul Web lo stesso livello di prestigio, qualità e successo ottenuto nel tempo dalle testate cartacee grazie a un’offerta costante di contenuti innovativi, supportata da un utilizzo strategico delle tecnologie disponibili.
CondéNet conta una presenza online in 17 paesi nel mondo e circa 24 milioni di unique users che generano ogni mese più di 430 milioni di pagine viste sull’intero network CondéNet International.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa CondéNet Italia
Imageware
Alessandra Pigoni – [email protected]
Lidia Pregnolato – [email protected]
Tel. 02.700251
Fax 02-7002540
www.imageware.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.