La prima edizione di allariscossa, il nuovo gioco del Fondo Ambiente Italiano messo a punto per la riscoperta della città e dell’ambiente urbano, ideato con esterni, e in collaborazione con Telecom Italia e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, ha sicuramente ottenuto il successo sperato: ben 230 squadre iscritte, per un totale di oltre 1000 partecipanti, hanno “pacificamente” invaso le strade della città. A partire dalla mezzanotte di sabato fino alle 19 della domenica, gli iscritti hanno dato prova di grande abilità e ingegno per portare a termine le 60 prove in programma, affrontando e interpretando con simpatia e divertimento gli aspetti storici e culturali del capoluogo lombardo.
La manifestazione si è conclusa con la premiazione presso la prestigiosa Villa Necchi Campiglio in Via Mozart: i corsi offerti da Mangiando e Imparando si sono aggiunti ad un montepremi composto da viaggi, ingressi a cinema, teatri e musei, allo scopo di sottolineare il piacere ed il divertimento di riscoprire il valore della cultura e della tradizione.
Mangiando e Imparando è una scuola di cucina dalle caratteristiche camaleontiche, in cui si viene presi per mano e condotti alla scoperta del cibo in tutte le sue sfaccettature.
Mangiando e Imparando propone corsi con lo scopo di insegnare i segreti della cucina, ma anche eventi di team building organizzati per le aziende, con l’obiettivo di favorire la conoscienza “non prettamente lavorativa” dei propri colleghi o partner, il tutto per divertirsi dietro ai fornelli.
Per ulteriori info:
www.mangiandoeimparando.it
www.all-events.it
Ufficio stampa:
Blu Wom