“Love Box” presenta Medulla @ BLAm
13 ottobre 2011
aperitivo dalle ore 19:00
live show dalle ore 20:00
in collaborazione con TooGeniusFreaks
“Entrate signori, che lo spettacolo s’ha da cominciare.
E che una nota stridente vi faccia sobbalzare, ché la musica muove il sentimento,
e il teatro è la sua anima malata”
“Love Box”, contenitore delle meraviglie, nonché cross-over tra i più eclettici artisti contemporanei nella scena milanese, vuole ancora una volta catturare l’attenzione del suo pubblico attraverso la ricerca di nuovi modi di raccontare e raccontarsi.
Il viaggio continua Giovedì 13 ottobre, con la presentazione della band milanese Medulla Il progetto -nato da un’idea di Michele Andrea Scalzo – si presenta come una sapiente e disinvolta miscela di musica e teatro, che si sintetizza in uno show vario e coinvolgente. La band, oggi in promozione con l’uscita del disco Introspetti, seguito dal singolo “Il gancio da macellaio”, vanta collaborazioni di tutto rispetto: da Olly Riva, produttore artistico di Shandon e The Fire, Marco Coti Zelati (Lacuna Coil), e Davide Papa (The Unders).
MEDULLA http://www.toogeniusfreaks.com/it/2011/medulla/
Dj set della serta a cura di Dj WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese, propone un percorso creativo che dal rock vibrante dei Led Zeppelin piuttosto che dei Rolling Stones, cresce in un’evoluzione virtuosa tra l’indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all’elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo a capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.
In esposizione le opere del brand “Ohmydolls!”.
Love Box è un progetto ideato e curato da Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.
BLAm
Via Gaetano Ronzoni 2 – Milano (mi)
Tel. 338 5290035
http://www.blamood.com
[email protected]
Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni
[email protected] www.rosaspinto.it
fb: fanpage rosaspinto
+39/3338864490