Accordo tra Hannspree e Fnac, la celebre catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti culturali e tecnologici: le simpatiche animal-tv, l’originale mela-visione e altre novità della serie Novelty saranno i protagonisti delle prossime vetrine.
Hannspree, leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD e LED e di prodotti di elettronica di consumo, ha stretto un’importante partnership con Fnac, catena commerciale di riferimento nel panorama hi-tech presente in tutto il mondo con 151 negozi: presto sugli scaffali Fnac ci sarà tutta l’originalità della serie Novelty.
Orsi polari, zebre, cammelli, granchi e giraffe popoleranno i megastore Fnac dando vita alla simpatica e colorata “favola digitale” di peluche firmata Hannspree. Le “animal-tv” coniugano dolcezza e qualità eccellente, con alta risoluzione (1440×900), formato 16:10 e contrasto 5000:1 grazie alla tecnologia X-Contrast per colori ed immagini più nitide ed espressive.
Ideali da regalare ai bimbi di tutte le età, HANNSpolarbear, HANNSgiraffe, HANNScrab, HANNScamel e HANNSzebra sono dotate di pulsanti grandi disegnati appositamente per facilitarne l’uso ai più piccoli e garantiscono una visione e un audio perfetti grazie a schermo anti-glare e a due speaker da 2,5 watt.
8 pollici, alta definizione e un design tutto da abbracciare per i Digital Photo Frame Novelty: a forma di elefante, orsetto polare, giraffa e panda con funzioni di calendario, orologio digitale e sveglia a corredo di foto, video, musiche.
Della serie Novelty fa parte anche il celebre HANNSapple, il televisore LCD Full HD di alta qualità caratterizzato da un originale design a forma di mela dal colore rosso brillante e grandissima attenzione ai dettagli. 28 pollici, widescreen da 16:9, risoluzione a 1.080 pixel e tecnologia X-contrast, per ottenere immagini brillanti e suoni perfettamente calibrati.
Infine, per gli amanti del calcio: HANNSsoccer, il tv Full HD widescreen a forma di pallone che coniuga divertimento, design e tutta la qualità di Hannspree grazie a un contrasto molto elevato, tempi di risposta rapidissimi e alle tecnologie X-Celerate e X-Contrast, che rendono le immagini ancora più nitide e realistiche.
“Siamo entusiasti di integrare la nostra offerta con queste creazioni di fantasia tecnologica di Hannspree, un’azienda che come noi si pone costantemente l’obiettivo di soddisfare i desideri di un cliente attento e curioso”, ha commentato Benjamin Dubost, Direttore Commerciale di Fnac Italia.
“Fnac è sinonimo di professionalità, competenza e qualità dello spazio espositivo, un brand internazionale che accompagna tecnologia e cultura: questa partnership è per noi motivo d’orgoglio e una nuova occasione per venire incontro ai clienti di tutta Italia”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree per Grecia e Italia.