L’intervento al naso è il più complesso?

L’intervento di chirurgia estetica per rimodellare le linee del naso è considerato uno degli interventi più delicati ed effettivamente è così anche nelle mani di chirurghi migliori. Ecco perché le statistiche ci dicono che il 10% delle persone che si sottopongono ad un intervento di rinoplastica necessitano di un nuovo intervento.

Il naso necessita di interventi precisi su una scala millimetrica, il naso è l’elemento che maggiormente regala armonia al volto e quindi ogni imperfezione, seppur piccolissima, viene subito notata. Per maggiori informazioni ed una pima consulenza puoi cliccare alla voce rinoplastica Verona. Oggi è possibile inoltre rimodellare il naso senza ricorrere al bisturi tramite il rimodellamento non distruttivo.

In sintesi viene applicata una sostanza riempitiva che può apportare alcuni piccoli cambiamenti come sollevare la punta del naso o correggere delle piccole imperfezioni. Un altro intervento molto richiesto è l’intervento di otoplastica. In pratica si tratta del rimodellamento delle orecchie. Questo tipo di intervento può essere effettuato a qualsiasi età e serve principalmente per correggere le tanto famigerate orecchie a sventola. Per maggiori informazioni puoi cliccare alla voce otoplastica Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.