Se aspiri a sedurre una persona devi essere consapevole che comunicazione non verbale e corteggiamento sono interconnessi. Per comprendere il linguaggio dei gesti delle ragazze e imparare a sfruttarlo nel miglior modo possibile per sedurre la donna che ti piace, clicca su: Linguaggio del Corpo
Le ragazze, rispetto agli uomini, esprimono maggiormente gli stati d’animo attraverso il dialogo. Dai loro una opportunità di iniziare a dialogare e partiranno in quarta, riuscendo a dare vita a lunghe conversazioni in quelle che sono delle tue semplici domande da “si o no”.
In ogni caso le ragazze parlano due lingue e usano il linguaggio del corpo in misura simile alle parole.
E questo vale in particolar modo per quanto riguarda l’amore: le ragazze, mentre parlano, si fanno capire in modo preponderante con il loro linguaggio del corpo.
E questo è il maggior motivo degli insuccessi amorosi. Gli studiosi infatti affermano che i maschi fanno molta fatica a decodificare il linguaggio del corpo. I segnali trasmessi attraverso il non verbale nel momento in cui una ragazza sta parlando sono innumerevoli ma gli uomini riescono di solito a captarne una percentuale minima.
Se desideri quindi sapere se una donna è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai sapere dei messaggi che trasmette attraverso il corpo. Questo ti permetterà di sapere quali sono i suoi stati d’animo e agire conseguentemente in base ad essi.
Le tue chances di riuscire a fare colpo ad un incontro dipenderanno quindi da quanto sarai capace di capire i suoi messaggi e da quanto quindi lei si sentirà compresa. Solamente così potrai essere consapevole se le cose stanno andando bene e cambiare eventualmente il tiro. Nella attuale società frenetica, risulta infatti difficile trovare qualcuno che comprenda cosa proviamo e quali sono i nostri sentimenti. E conoscere il non verbale ti darà la possibilità di farla sentire bene e di desiderare di stare con te anche in futuro.
C’è da dire che i segnali degli uomini e femminili di questa sottile arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano del tutto inconsci. Più capisci quindi questi segnali a livello consapevole, migliore e maggior successo avrai di conseguenza quando tenterai di sedurre la donna che vuoi e ciò ti sarà di aiuto particolarmente se si tratta dell’uomo o della ragazza che desideri fortemente.
Se sarai in grado di migliorare la tua capacità di decifrare il non verbale avrai inoltre degli enormi vantaggi non solo per sedurre la ragazza che aspiri a conquistare, ma anche in tutti gli altri aspetti della vita. Riuscirai quindi ad aver maggiore successo con le ragazze, nell’attività lavorativa e nella vendita.
E’ però fondamentale ricordare che i messaggi convogliati dalla comunicazione non verbale sono innumerevoli e risulta difficile se non impossibile riuscire a coglierli senza le giuste conoscenze. Per la rassegna completa dei molti segnali delle donne e per utilizzare nel miglior modo possibile il tuo linguaggio dei gesti nel corteggiamento e nella vita la risorsa consigliata è: Linguaggio del Corpo Libro
Se desideri realizzare i tuoi obiettivi e avere risultati migliori in tutti i settori della tua vita, visita: Miglioramento Personale