Le tendenze degli abiti da sposa per il 2011: Come abbiamo preso i nostri posti in prima fila alla fiera-settimana della moda sposa ancora una volta, c’era una sensazione inconfondibile di eccitazione e di elettricità nell’aria.
Siamo stati certamente delusi, perché questa stagione ci ha offerto un sacco di nuove collezioni, nuove direzioni e nuovi punti di vista. Gli designers hanno reinventato le nozioni classiche di romanticismo e modernità, con forme dinamiche e tessuti lussureggianti. Seguire quel articolo a vedere le cinque tendenze degli abiti da sposa nel 2011.
1. il tocco dello stile vintage degli abiti da sposa:
Una delle tendenze principali di nozze per l’anno 2011 è lo stile vintage e ha ispirato con un tocco moderno. Quello è vecchio è nuovo. Staremo a vedere: abiti da sposa vintage; texture belle; dettagli ornati; ambienti naturali, tra cui i matrimoni sono stati all’aperto e nel giardino; cabine fotografiche ed anche delle fotografie di stile vintage.
2. matrimoni economici ed amichevoli
Nel 2011, continueremo a vedere più matrimoni economici ed ecologici. Pensate gli abiti da sposa di seconda mano e di stile vintage, illuminazione LED, inviti e programmi di carta riciclata ed i cibi provenienti da allevamenti locali. Invece di bomboniere tradizionali, le donazioni di beneficenza continuano ad essere una scelta popolare.
3. delle scelte moderne
Adesso, un matrimonio moderno sarà ancora grande nel 2011. Le spose stanno optando per le scelte degli abiti da sposa non tradizionali. Stanno inoltre incorporando i colori brillanti ed audaci e scegliendo i cupcakes invece di una torta nuziale.
4. DIY matrimoni
“Do it yourself” è un’altra tendenza del matrimonio che continua a vedere dell’anno 2011. Originariamente quest’idea è proposto dal punto di vista economica, perché non solo risparmiare denaro, ma aggiungere anche qualcosa di speciale per il grande giorno.
5. l’influenza della media sociale
Abbiamo visto che le medie sociali continuano a svolgere un ruolo nel processo di pianificazione di nozze. Le coppie tengono gli informati degli ospiti attraverso i siti web di nozze e postano gli aggiornamenti della loro emozioni e dei piani su Facebook e Twitter.
Alla fine, per vedere di più degli abiti da sposa 2011, si prega di visitare il nostro sito: http://www.noviamor.it/abiti-da-sposa-2011-c-2/