Le cartucce photosmart

Le moderne macchine fotografiche digitali, gli smartphone dotati di fotocamere sempre più performanti ed il basso costo di stampanti (tipo le HP photosmart) e carta da fotografia sono la rovina dei fotografi, infatti moltissime persone ormai si dotano di questi strumenti, sempre meno costosi, e fanno e stampano foto in autonomia senza bisogno di recarsi dal fotografo per la stampa.

Basta dotarsi delle cartucce HP photosmart e la nostra stampante sarà pronta a trasformare la nostra scrivania in uno studio fotografico.

Le cartucce originali, e perciò estremamente compatibili con la stampante, garantiranno un risultato di altissima qualità.

Le stampanti HP photosmart sono disponibili in vari modelli, da quelle piccole domestiche a quelle più grandi professionali.

L’abbinamento stampante/cartucca HP photosmart permette una stampa ottimale delle nostre foto di qualsiasi occasione, siano foto delle vacanze, di Natale, del compleanno, ecc.

Ovviamente sarà necessario dotarsi anche della carta da fotografia adatta.

L’ammiraglia delle stampanti HP Photosmart è la 7520. Rappresenta il massimo della tecnologia HP in termini di stampa fotografica a getto terico di inchiostro. E’ dotata di tante funzionalità che riescono a far fronte alle varie necessità di uno studio o di un piccolo ufficio. In pratica qualsiasi ambiente di lavoro dove, oltre a stampare foto, si necessiti anche di altro (fotocopie, fax, ecc).

Ricaricare la stampante è facilissimo, basta estrarre la cartuccia scarica ed inserire nell’apposito vano la cartuccia nuova ed il gioco è fatto, la stampante è pronta a stampare di nuovo.

E’ consigliabile utilizzare le cartucce HP photosmart originali non solo per raggiungere la più elevata qualità fotografica ma anche per non correre il rischio di rovinare la stampante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.