RSW Studio, web agency specializzata nella realizzazione di siti internet, indicizzazione sui motori di ricerca e web marketing è lieta di presentare il nuovo sito di acsa Rovigo con una nuova impaginazione, una nuova grafica ed una nuova struttura.
Il sito è moderno ed estremamente facile da utilizzare grazie ad un menù ben visibile che permette con un semplice clic di visitare l’area interessata.
Appena entrati nel sito noterete subito di che si occupa acsa Rovigo (Associazione per la Cooperazione allo Sviluppo dell’Africa) e osserverete le numerose e bellissime foto presenti.
Nella sezione “chi siamo” si trovano tutti i componenti di questa associazione ,tutte le idee progettate e realizzate per la gente dell’Africa.
La pagina “Sostienici” permette, a chi ne è interessato, di inscriversi all’associazione e di contribuire ai progetti.
Chi è acsa Rovigo:
acsa Rovigo è un’associazione che si occupa della operazione e dello sviluppo dell’Africa. L’associazione opera in Africa ormai da diversi anni ed è riuscita a portare in questo paese un po’ di felicità grazie alla realizzazione di pompe per l’acqua, costruzione di edifici (scuola, sanità). Questa associazione opera in diversi paesi dell’Africa ed in particolare in Burkina Faso.acsa Rovigo oltre alla realizzazione di edifici si occupa anche ad insegnare alla gente del villaggio come si fa a coltivare cercando uno sviluppo artigianale.
Chi è RSW Studio:
RSW Studio propone e realizza siti web con una grafica moderna, professionale e nel pieno rispetto delle linee guida per l’usabilità. L’esperienza quasi decennale dei professionisti del web che operano con RSW Studio garantisce alle aziende clienti il massimo risultato possibile, affinché il prodotto finale non sia un semplice sito web, bensì un sito web in grado di creare opportunità di business all’azienda stessa.
Per ulteriori informazioni
RSW Studio
Viale Trieste, 12/c – 45100 Rovigo
Tel. 0425 460364
Tel. e Fax. 0425 460364
www.rswstudio.it – [email protected]
Matteo Testoni
Realizzazione siti web – RSW Studio”