Vivere sul mare ha un fascino che nessun altro tipo di abitazione può fornire. Una posizione di prestigio che al benessere e alla tranquillità di un ritmo di vita più compassato e gradevole associa il valore economico di una residenza che conserva il suo valore nel tempo e che può essere sfruttata in ogni periodo dell’anno.
Vivere sul mare unisce natura, benessere e salute difficilmente riscontrabili in un contesto urbano. Ecocittà, società immobiliare specializzata nella costruzione di edifici ecocompatibili sulla costa propone in vendita case al mare nelle Marche per ogni tipologia di esigenza e per ogni tipo di budget.
Il progetto di riqualificazione urbana La Piazza a Porto Potenza Picena, nelle Marche in provincia di Macerata si configura come una nuova idea di vivere la città. Un centro residenziale che si sviluppa su un’area di oltre 60.000 metri quadri in cui ogni singolo elemento è integrato in maniera equilibrata al resto. Il complesso, il cui centro pulsante, come nella tradizione italiana, è la piazza attorno a cui si sviluppano ampi spazi verdi, parcheggi pubblici, 14 lotti residenziali, servizi e attività commerciali.
Raffinatezza, finiture di prestigio, grande attenzione per l’ambiente fanno del progetto La Piazza un progetto quasi utopico,che si propone di rivoluzionare il concetto stesso di abitare. Tutte le abitazioni sono in classe energetica A e sono pensate per ottimizzare il dispendio energetico e ottimizzare in questo modo i costi. Comprare casa da Ecocittà, oltre ai prezzi vantaggiosi e all’assenza di intermediari, è prima di tutto un investimento in benessere. Vieni a scoprire la tua prossima casa sul mare sul sito www.ecocitta.com.