LA LOGISTICA ALTO ATESINA IN NORD AFRICA

Il naturale ponte logistico tra Italia e Nord Africa viene varcato da Tirol Trans Nuova, azienda altoatesina specializzata in trasporti eccezionali internazionali.

I paesi del Nord Africa in seguito alla “primavera politica araba” hanno subito grandi cambiamenti che hanno dato vita a inaspettate evoluzioni sia sul piano politico sia sul piano socio-economico.

Da sempre la posizione geografica del Nord Africa privilegia rapporti economici e scambi commerciali marittimi con l’Italia. Marocco, Tunisia, Egitto e Libia offrono grandi opportunità di mercato grazie anche al recente aumento e rafforzamento dei porti marittimi.

Le attuali collaborazioni che il paese italiano ha intrapreso con questi paesi nello sviluppo di imprese e nella comunicazione ha spinto Tirol Trans a voler ampliare il proprio mercato in questa direzione.

Sono state prese in considerazione e valutate le incertezze dovute al rischio di instabilità politica di questi paesi, ma il processo di scambi commerciali presenta aspetti del tutto positivi che Tirol Trans Nuova intende sviluppare.

L’internazionalità dell’azienda e la sua presenza in diversi mercati esteri, hanno aiutato Tirol Trans a diventare un punto di riferimento per molti settori che necessitano di attività di distribuzione e trasporti eccezionali affidabili. Con una logistica già organizzata a lavorare in un contesto internazionale, l’arrivo in Africa del nord non potrà che ampliare le opportunità di mercato e di crescita per entrambi i paesi.

L’azienda nasce nel 1983 e da questo momento opera in tutta Europa , negli stati dell’Est e nel Nord e Sud-America. Una carriera nella logistica e nei trasporti fondata su una realtà forte e stabile, valorizzata dal moderno parco mezzi di cui dispone. Il trasporto via terra, via mare e via aria assicurano al cliente l’esecuzione organizzata e sicura dei propri ordini, anche in Africa del nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.