Il progetto della Carta Italiana del Turismo, voluta da Viaggiare Spa, importante società che opera da anni nel settore del turismo-spiega Amedeo Santoro respnsabile della carta Italiana del Turismo (CIT)-continua a rappresentare una grandissima opportunità di divulgazione delle eccellenze italiane nel mondo.
Ma la Cit non interessa solo il turismo, ma tutti i settori nei la quali l’offerta italiana non ha rivali: la qualità del cibo, le bellezze naturali ed il nostro patrimonio storico; un patrimonio di cui il nostro Paese ha sempre primeggiato.
Lo scopo della C I T -prosegue Amedeo Santoro- voluto come strumento di facile accesso e di semplice utilizzo, è quello di diffondere gli aspetti migliori di quello che significa “MADE IN ITALY” anche a chi non ha mai avuto la possibilità di godere delle eccellenze italiane.
E proprio per questo che la società Viaggiare Spa continua a esaminare le numerose proposte che giungono per il raggiungimento di questo obiettivo; proposte che attivano accordi professionali con quanti intendano coadiuvare la società con valide opportunità ed azioni.
Per informazioni sulla CIT si può visitare la pagina web www.cartaitalianaturismo.it
Amedeo Santoro
Responsabile della Carta Italiana del Turismo
Roma, 11 maggio 2011