La Biennale di Firenze. Scegli Hotel Azzi, vicino a Fortezza dal Basso di Firenze

Dal 3 all’11 dicembre ci sarà la VII Edizione della Biennale di Arte Contemporanea di Firenze, con oltre 650 artisti provenienti da 84 nazioni del mondo e più di 2500 opere esposte.
Hai bisogno di un hotel Firenze centro, un hotel vicino a Fortezza dal Basso, e a due passi dalla stazione?
Hotel Azzi, hotel Firenze centro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno, prima di tutto un’accoglienza come pochi. Albergo economico posizionato in zona centrale, Hotel Firenze centro, vi regalerà tutto il sapore di un’atmosfera calda, familiare e originale.
Vuoi visitare la Biennale senza onerosi costi di pernottamento? Allora alloggia in un Albergo economico di Firenze o in un Hotel Firenze centro, magari un Hotel 2 stelle come l’Hotel Azzi, hotel Firenze centro meta preferita di artisti e viaggiatori, che rallegra i suoi ospiti con note musicali. Numerosi sono i servizi di cui si dispone alloggiando all’Hotel Azzi: connessione internet gratuita wi-fi, biblioteca con romanzi, guide e riviste, parcheggio in garage su prenotazione e sono ammessi anche piccoli animali.
Una volta sistemati all’Hotel Azzi, non resta che scegliere la propria meta, Firenze vanta ben 170 musei anzi la città è essa stessa un museo diffuso: chiese, monumenti, ville, giardini storici, piazze, strade, palazzi antichi. Tutto a portata di mano, pernottando in quest’ Hotel a Firenze centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.