Focus su design, creatività e versatilità degli elettrodomestici Kenwood, insieme a sfiziose ricette, news dal mondo della cucina, il tutto condito dalla condivisione tra foodblogger e utenti.
Kenwood, brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi, ha inaugurato un nuovo canale di comunicazione, scegliendo Facebook come principale piattaforma: www.facebook.com/KenwoodClubItalia è già attivo e aperto alla community degli appassionati in cucina.
Attraverso la fan page, Kenwood punta a incrementare un dialogo sempre più “condiviso” sia con chi già utilizza i prodotti Kenwood sia con i neofiti dell’arte gastronomica.
Sulla fan page si potranno trovare tutte le novità e curiosità sul mondo Kenwood, la comunità di riferimento in Italia (www.kenwoodclub.it) che “mescola” passione per la cucina, informazioni sui prodotti, consigli, foto, , un angolo dello chef e un “quaderno degli appunti” personalizzato per ogni utente iscritto. E se già possiedi un Kenwood Chef, puoi acquistare le attrezzature opzionali.
Inoltre, la pagina su Facebook rappresenta un prezioso mezzo per condividere notizie culinarie, video e foto ricette, promozioni, consigli da utilizzare in cucina per preparare interi menù con il proprio “alleato ai fornelli”.
“Abbiamo deciso di utilizzare i social media per intensificare la comunicazione sia con i nostri clienti sia con gli appassionati di cucina che sempre più spesso si scambiano informazioni e consigli online. La nostra vetrina Facebook nasce come un’agorà: con notizie, ricette e suggerimenti per trasformare la preparazione dei cibi in momenti unici”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.