Italia Affitti permette di aprire un’attività in franchising.

Oggi la scelta migliore per diventare un imprenditore di successo è sicuramente data dalla possibilità di affiliarsi a grandi gruppi in franchising che offrano la possibilità di aprire un’attività in franchising e che riducano soprattutto costi e rischi legati all’investimento iniziale.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nel settore degli immobili in Abruzzo che in breve tempo è riuscito a diventare il perno principale attorno al quale gira il mercato degli immobili in Abruzzo. Sono in migliaia ormai gli utenti che si affidano ad Italia Affitti per cercare annunci immobiliari di case a Pescara o in altre zone abruzzesi ma anche perchè grazie all’affidabilità dei servizi offerti ed alla possibilità di contare su uno staff di consulenti immobiliari professionali Italia Affitti offre la possibilità di aprire un’attività in franchising offrendo il proprio marchio, garanzia di affidabilità e risparmio.
Per aprire un negozio in franchising e gestire la propria attività in franchising con Italia Affitti non è necessaria l’esperienza perché il grande Gruppo si affida ad un team di consulenti immobiliari esperti che gestiscono tutta la fase di formazione per portare avanti il proprio progetto.
Al progetto Italia Affitti sono già in tanti gli iscritti e presto sarà aperta una nuova sede nel teramano che gestirà tutti gli affitti Alba Adriatica.

Per saperne di più su come fare per aprire un’attività in franchising nella propria città basta visitare il sito Italiaaffitti.it e cliccare nella sezione dedicata all’apertura di nuove sedi. Entro 24h si verrà contattati da un consulente esperto di Italia Affitti che fornirà tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
[email protected]

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.