Fino a 12 anni di età, l’amore di mamma e papà non paga! Quale migliore occasione per rilassarsi in uno dei migliori hotel economici di Riccione? Prenota ora una camera e scegli il tuo soggiorno in pensione completa o mezza pensione con bevande incluse a partire da 45 euro a persona (il bambino è gratis in camera con due adulti).
Non restare in città, la Primavera è finalmente sbocciata e a Riccione troverai:
– RELAX sulle brandine degli stabilimenti balneari pronti ad accogliere i turisti;
– SAPORI tradizionali nelle trattorie sulle colline romagnole fra castelli e opere d’arte;
– BENESSERE al centro termale con trattamenti estetici, cure inalatorie e attività motoria
– PARCHI divertimento come Oltremare e i suoi delfini, Fiabilandia, Mirabilandia e il bellissimo acquario di Cattolica con pinguini e squali.
La prima tintarella non può attendere. Afferra al volo last minute hotel Riccione 25 Aprile e 1° Maggio, contatta lo staff del Mignon allo 0541.642016 oppure 339.6910671; se preferisci, scrivi a [email protected]
Ecco le proposte di Hotel Mignon:
– Hotel full/half board con bevande incluse ai pasti;
– Hotel + piscine termali;
– Hotel + ingresso a un parco tematico a scelta
– Hotel + tour nell’entroterra
Dai un’occhiata agli eventi che si svolgono nella Perla Verde da giovedì 25 aprile a mercoledì 1° maggio:
“Ricordi in Soffitta”, la mostra scambio dell’usato è in piazzale Ceccarini, dalle 10 alle ore 18:30 del 25 aprile.
“Le Rosse in Tour”, l’esposizione di auto d’epoca è in piazzale Roma dalle 8 alle 9:30 del 25 aprile dopodiché partiranno per Siena.
“Night Show 2013”, il Salone annuale delle Attività e Tecnologie della notte si svolge al Palacongressi e Palazzo del Turismo dal 26 al 28 aprile.
“SQUASH: campionato italiano giovanile e campionato scolastico” il 27 e il 28 aprile al Centro federale Squash, in via Forlimpopoli.
“Il fabbricante di chiavi – teatro acrobatico”, lo spettacolo si svolge al Teatro del Mare alle 21:15.
“Quinto Raduno Nazionale di tutte noi: Riccione in 500”, il raduno si tiene in viale Ceccarini dalle 8 alle 10:30 del 28 aprile.
“La Grande lirica sul grande schermo – Nabucco di Giuseppe Verdi”, spettacolo proiettato alle 20:15 delk Cinepalace Riccione.