La Freeland S.r.l. ha aperto il nuovo sito internet con l’obbiettivo di permettere al pubblico di ricevere informazioni numerose e dettagliate sulla dottrina olistica che è la micoterapia. L’obbiettivo è quello di fornire uno strumento utile per scoprire e capire le proprietà dei funghi medicinali e per avere delucidazioni riguardanti i funghi medicinali quali Reshi e questo mondo attraverso la semplicità d’uso, le informazioni contenute e la velocità con cui queste sono pubblicate. La nuova grafica e le numerose sezioni di cui è composto lo rendono interessante, gradevole e di facile utilizzo e permette al pubblico di avere un contatto più diretto con l’azienda essendo possibile visionari i vari prodotti acquistabili e i contatti dei vari distributori e operatori che con essa collaborano.
Entrando nella pagina iniziale, si può raggiungere questa parte del sito cliccando sul quicklink apposito oppure posizionando il puntatore sopra la scritta “micoterapia”, e dopo che sarà apparso il menù a tendina, selezionare “eventi”. A questo punto comparirà la schermata con tutti gli avvenimenti a cui la Freeland ha partecipato, organizzato o intende far parte con una spiegazione sulle attività che verranno svolte e sul luogo di svolgimento.
Andando alla sezione “prodotti” troviamo il catalogo degli articoli che l’azienda commercializza, tutti suddivisi in base alla tipologia e alla loro provenienza.
Altro obbiettivo è quello di fornire uno strumento utile per scoprire e capire le proprietà dei funghi medicinali e per avere delucidazioni riguardanti questo mondo attraverso la semplicità d’uso, le informazioni contenute e la velocità con cui queste sono pubblicate.
Una nuova sezione è stata creata appositamente per questo motivo: trovare informazioni utili e immediate sull’utilizzo della micoterapia come strumento per l’integrità e il benessere dell’organismo.
È comunque un mondo, quello della micoterapia, che è ancora in continua evoluzione e di cui ancora tanto si deve scoprire.
Detto questo non resta che visitare il sito freelandtime e scoprire tutte le novità presenti.