i vip hanno scelto dentalarte per le faccette dentali

Le ricostruzioni dentali, in particolare, le faccette dentali, sono una delle caratteristiche che distinguono noi italiani dal resto del mondo. Infatti sono sempre più in crescita queste ricostruzioni che, seppur un po’ care, cambiano completamente l’immagine, almeno dal punto di vista facciale, la persona. I vip, infatti, vuoi per le loro continue apparizioni in tv o per tant’altro, tendono, spesso, di farsi ricostruire parte della struttura dentale ricorrendo alle faccette dentali.

La maggior parte degli studi odontotecnici offre ai propri clienti la possibilità di scegliere se provare una faccetta dentale comune o una in ceramica. A differenza della prima, infatti, la faccetta dentale in ceramica non è solo più resistente(oltre ad essere più costosa), ma contribuisce anche ad uno sbiancamento più preciso e più accurato rispetto a quella comune.

Costruite e plasmate da odontotecnici specializzati e di comprovata esperienza a livello nazionale con la massima accuratezza e delicatezza garantendo un’efficacia al dir poco entusiasmante. I vip, infatti, sono quelli che ricorrono di più a questi metodi, in particolare delle faccette dentali dentalarte. La tecnica dentalarte rappresenta un’eccellenza della ceramica artigianale costruite da odontotecnici professionisti usando un particolare pennello capace anche di sbiancare l’intera struttura dentale.

A differenza di quelle comuni, o meglio, di quelle industriali, realizzate utilizzando macchine, quelle in ceramica, proprio perché costruite a mano, assicurano una comodità al paziente e un apparato dentale su misura, che conferisce un aspetto naturale e che si adatti alla fisionomia del singolo paziente.


Grazie ai vari sistemi brevettati, con prezzi contenut con la scarsa previsione della limatura e con un uso della ceramica di qualità e non tradizionale, viene scelto dai vip per la sua efficacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.