Grandissima affluenza per “Baby Star”””

Organizzato da Premiere Produzioni e da Wobinda Produzioni, affidabili società che curano la selezione di nuovi volti per case di produzione del calibro di Endemol Italia, il Casting Baby Star è volto a scoprire i nuovi talenti tra i zero e i quattordici anni da avviare al mondo dello spettacolo, dalla pubblicità al cinema.

Davvero eccezionale l’affluenza di bambini e ragazzi registrata oggi, già dalle 14.00, al Centro Navile di Bologna, luogo in cui il casting è stato organizzato. Qui, le piccole aspiranti star sono state provinate da professionisti che hanno testato la loro disinvoltura di fronte alle telecamere, verificando anche la spigliatezza e la fotogenia.

I provini svolti oggi confluiranno nelle banche dati di nuovi talenti delle due società, che sono abituale punto di riferimento di importantissime case di produzione e agenzie pubblicitarie, costantemente alla ricerca di nuovi protagonisti per spot e lungometraggi.

La giornata di oggi è stata anche occasione di inaugurare un altro servizio, totalmente gratuito, predisposto dal Centro Navile per i suoi piccoli ospiti: fino al 30 aprile, infatti, sarà a disposizione una divertente “Area Baby””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.