Eurocrom 4, società con oltre 30 anni di esperienza nel settore grafico e operante nella realizzazione di prodotti aziendali con tecnologia di stampa offset e digitale, presenta il servizio di stampa tele canvas, un’innovazione nel campo dei complementi d’arredo e nella personalizzazione di ambienti domestici e professionali.
Il servizio di stampa su tela canvas in esacromia trasforma le foto in quadri da esporre e condividere, per caratterizzare ogni ambiente in modo prestigioso e originale. Si tratta di una combinazione di contemporaneità e tradizione, che sfrutta da una parte le migliori tecnologie per la resa fotografica e dall’altra la tela e il telaio.
La stampa su tela canvas è dotata di qualità elevata e impiega una tipologia di tessuto resistente espressamente adatto per la stampa di foto. La resa è professionale, i colori e gli inchiostri duraturi e naturali, mentre le sfumature e le tinte brillanti permettono di decorare con eleganza e originalità ogni tipologia di contesto.
Le immagini stampate in alta qualità su tessuto canvas sono successivamente intelaiate su cornici di spessore 30mm con apposito appendino. Il servizio è disponibile per la stampa in diverse dimensioni tela canvas, dai formati più piccoli quali 20×20 cm, 20×30 cm e 30×40 cm, fino ai formati medi come 50×70 cm e a quelli più d’impatto, come 30×100 cm, 70×100 cm e 100×140 cm.
Ogni ordine viene evaso da Eurocrom 4 nel termine di 72 ore lavorative dalla data di pagamento, imballato in modo accurato e consegnato tramite corriere all’indirizzo indicato.
Eurocrom 4 è un’azienda nata nell’ambito della prestampa e successivamente evolutasi nel settore della grafica offset e digitale con attenzione alle nuove tecnologie.
Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
http://www.eurocrom4.com
[email protected]