Comunicato stampa di venerdì 9 novembre 2007
Già molte e importanti adesioni
al Cardinal Dinner del 30 novembre
Il banqueting sarà offerto dalla Regione Veneto
Sono già molte, e tutte molto importanti, le personalità e le aziende che hanno aderito al Cardinal Dinner del prossimo 30 novembre, la cena di gala che si terrà a Palazzo San Giorgio, in Genova, organizzata dalla Fondazione Magistrato di Misericordia per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Ospite d’onore sarà S. Em. Rev.ma Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente del Magistrato di Misericordia. Hanno già confermato la propria presenza il Ministro di Grazia e Giustizia On. Clemente Mastella e varie altre autorità e personalità. Tra gli Enti, Fondazione Carige, Banca Carige, Intesa San Paolo, Unicredit Group, Elah Dufour, Biancamano, Regione Veneto, i Cavalieri di Colombo, ed altri ancora.
“Con questa iniziativa – spiega Marco Simeon, Priore del Magistrato di Misericordia – cerchiamo di raccogliere denari da destinare alle attività per cui siamo nati nel 1419, cioè aiutare chi ne ha bisogno, cosa che non riusciamo a fare con la sola gestione del patrimonio immobiliare della Fondazione”.
Per questo motivo, le aziende che parteciperanno al Cardinal Dinner si impegnano a versare somme importanti che possono consentire al Magistrato di Misericordia, in accordo con l’Arcivescovo di Genova, di mantenere viva la tradizione che lo vede da secoli impegnato nell’elargire, sotto le festività natalizie, denaro e sostegno ai bisognosi.
Particolarmente significativo l’intervento della Regione Veneto che offrirà il banqueting. A rappresentare l’Ente Regionale sono attese cariche di primissimo piano.
Galleria Fotografica
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Ufficio Stampa Fondazione Magistrato di Misericordia
Dott.ssa Elisa Giaccardi
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
——————————————————————————–
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].