FLOTTA DI ECOSTRALIS PER IL TOUR IVECO

E’ appena finito l’ECOSTRALIS TOUR a Balocco, in provincia di Vercelli. L’occasione è servita a far provare l’ allestimento camion della gamma pesante di Iveco a tutti coloro i quali erano interessati, come gli autotrasportatori di tutta Italia. Un numero elevato di fruitori dell’evento, (oltre 3 mila persone), sono rimasti piacevolmente impressionati dalle sessioni teoriche sui vantaggi di ECOSTRALIS. I test, alla fine, sono stati più di 800.

Sono state sei le tappe dell’ECOSTRALIS TOUR. La prima alla Concessionaria di Verona, poi all’autodromo di Pergusia a Enna in Sicilia; in seguito Nardo’ nei pressi di Lecce, in Puglia, per continuare a Roma (concessionaria, anche di furgoni da lavoro Iveco Romana Diesel). La quinta tappa è stata all’autodromo di Magione, a Perugia in Umbria; mentre l’ultima si è tenuta a Balocco (VC).

Sei ECOSTRALIS dotati di semirimorchio decorato con motivo grafico tricolore in omaggio ai 150 anni dell’Unita’ d’Italia hanno quindi attraversato il nostro Paese; durante il viaggio il convoglio ha potuto disporre del supporto due Stralis hospitality e di due ECODAILY, furgoni a metano IVECO.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.