“È Sposi” che, giunta ormai all’undicesima edizione, ha consolidato in questi anni il suo carattere di esclusività e di raffinata eleganza in un insieme espositivo inconfondibile e accogliente, permetterà di cogliere tutti gli aspetti fondamentali dei settori che ruotano attorno ad uno dei giorni più importanti della vita.
Tanti gli espositori, e molti gli eventi a corredo della manifestazione che si prospetta come una delle più ricche e divertenti degli ultimi anni.
È la grande eccellenza del matrimonio “italiano” che si presenta al mondo dei suoi spettatori con un programma che soddisferà tutte le curiosità dei novelli sposi, come racconta Marcella Lanivi, da sempre madrina e anima della manifestazione.
Tra gli articoli saranno presenti: abiti da sposa e da sposo, da cerimonia, sartorie, bomboniere, gioielli, alta moda e tutti gli accessori.
Immancabili le liste nozze con gli articoli regalo: argenterie, corredi, biancherie per la casa, ceramiche, vetreria artistica, elettrodomestici, porcellane, impianti hi-fi fino ad arrivare alle ambientazioni d’interni.
Per quanto riguarda le attività cerimoniali, invece, si potranno conoscere fotografi, consultare servizi video, scegliere fiorerie, noleggi auto o carrozze d’epoca, ristoranti, catering, pasticcerie, ville e location in genere, parrucchieri e rilassanti centri di estetica.
Per concludere, si potranno visitare e raccogliere informazioni riguardo pratici servizi matrimoniali: agenzie viaggi, agenzie immobiliari, banche e istituti di credito, assicurazioni, complessi artistici e musicali, agenzie di spettacolo e intrattenimento, wedding planner.
“è sposi” è anche la manifestazione che, dal 2001, rappresenta un’occasione unica per il Triveneto, capace di coinvolgere tutti i settori di attività che hanno a che fare con l’evento, dagli articoli e prodotti per gli sposi alla lista nozze, dalle attività cerimoniali, ai servizi matrimoniali tutti opportunamente distribuiti in un’unica area espositiva. Anche quest’anno tutti gli stand, come da tradizione, saranno preallestiti, per garantire qualità ed eleganza ai visitatori e alle Aziende espositrici.
Domenica 6 febbraio, a partire dalle ore 14.00 e fino alle 19.00, in area eventi sfilate di abiti da sposa e di sartoria da uomo, di gioielli e abbigliamento da cerimonia per bambini.
Responsabile Ufficio Stampa
Damiano Beltotto