Un giornalista in ascesa, Franco Altezza, riceve dal suo direttore un incarico bizzarro. Dovrà recarsi nella città di Discesa, diventata da poco capoluogo di provincia, per scrivere un reportage. Franco, malgrado le rassicurazioni del capo, sospetta che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro. E i suoi dubbi aumenteranno quando, arrivato a Discesa, si scontrerà coi misteri e i paradossi di una “città rovesciata”…
“La città rovesciata” è disponibile per l’acquisto sia in formato cartaceo che elettronico (ad un prezzo ridotto) al seguente indirizzo Internet:
http://www.lulu.com/content/1714004
Allo stesso indirizzo è disponibile un’anteprima gratutita del romanzo, ossia il terzo capitolo del libro, che racconta l’arrivo di Franco nella “città rovesciata”, e quindi descrive l’immaginario capoluogo di Discesa.
A PROPOSITO DELL’AUTORE
Vincenzo Manna è nato ad Avellino nel 1979. I suoi scritti sono apparsi su diverse riviste o antologie, ed è stato fra i vincitori del premio europeo di poesia “Calliope”. Un altro suo titolo è il romanzo “Eccessi di blu” (Albatros, 2003).
La sua pagina web è: http://bottegamanna.splinder.com
CONTATTO PER I MEDIA: [email protected]
Comunicato a cura dell’ufficio stampa di Mediando – laboratorio di comunicazione