Distinctive Selection, azienda Business and Leisure che opera nel settore del Marketing Relationship Consulting, sceglie MAS factory come partner per tutti i progetti di Direct Marketing online, offline e tutte le attività di fulfilment. Una collaborazione già avviata da tempo, concretizzata negli ultimi mesi di lavoro, culminata nell’organizzazione degli ultimi eventi esclusivi targati Distinctive Selection.
Ecco qui di seguito, le voci di Sonia Dubini e Alessandra Beretta:
“Un fax datato 15 febbraio 1994 e ancora conservato: questa la testimonianza del rapporto professionale tra me ed Alessandra Beretta , ora MAS factory e D.S. – commenta Sonia Dubini, Amministratore Delegato di Distinctive Selection – 16 anni di collaborazione, 16 anni di passione comune per un lavoro che ci ha unite in tutto questo tempo e che ancora ci vedrà assieme. Il 2010 segna per entrambe un nuovo inizio, una “factory” e “un salotto” che guardano avanti e che insieme hanno ancora molto da condividere nell’ambito della comunicazione diretta al cliente: cura, qualità, creatività e personalizzazione sono asset comuni di queste due grandi realtà aziendali.”
“Questa nuova collaborazione è per me un’incredibile fonte di soddisfazione. – afferma Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory – MAS e D.S. hanno molto in comune: la passione per il proprio lavoro rivolto ad un target d’elite, la continua voglia di ricerca di nuove sfide e l’enorme professionalità. Tutte queste caratteristiche, unite al legame personale che mi lega a Sonia, hanno fatto sì che le nostre due aziende potessero iniziare questa nuova avventura.”
Per maggiori informazioni:
http://www.masfactory.it