Cycling Extreme ai mondiali di Varese 2008

Salti da capogiro, evoluzioni estreme, musica ad alto volume saranno le parole chiave del nuovo evento targato Pokypound: Cycling Extreme.
In collaborazione con Kona e ManiaBike, Pokypound s.r.l., giovanissima agenzia di comunicazione Varesina, presenta in occasione dei Mondiali di ciclismo su strada Varese 2008 (22-28 settembre), l’evento collaterale più atteso: In un’area di 390 mq presso l’ippodromo Le Bettole di Varese, per la prima volta, la realtà della Mountain Bike farà il suo ingresso in un contesto mondiale, accanto alle bici da strada, per regalare al pubblico le evoluzioni degli atleti del Team Kona e Mania Bike. Nel centro nevralgico della manifestazione mondiale, a pochi passi dal traguardo di tutte le gare su strada, le prodezze spericolate dei più importanti atleti di MTB Dirt al mondo, lasceranno a bocca aperta tutti gli spettatori di questo importante evento sportivo.
L’accompagnamento musicale sarà estremo tanto quanto i trick dei biker, saranno infatti Dj Ronin, Campione del mondo di scratch 2004 e componente del gruppo rap HugaFlame, e Dj Vigor, ex componente degli Otierre, ad accompagnare i salti stellari che sconvolgeranno il concetto di bici per i visitatori del mondiale.
Oltre a tutto questo, nella stessa area, Macaroni Crew Tatoo allestirà una esibizione di writer che regaleranno colore a spruzzi per questo attesissimo mondiale.
L’appuntamento con Cycling Extreme sarà dal 22 al 28 settembre, ogni giorno tra le 18.00 e le 20.00 presso il Cycling Village e di sicuro non sarà difficile trovarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.